Tutorial

come fare capelli mossi

Come fare i capelli mossi in pochi minuti!

Come fare i capelli mossi velocemente, senza ricorrere al parrucchiere e a prodotti chimici? Oggi ve lo spieghiamo in questo semplice tutorial da seguire a casa per ottenere capelli mossi dall’effetto naturale grazie alla piastra onde.

Capelli ondulati, ricci, lisci, mossi, frisè… noi donne siamo sempre alla ricerca di una pettinatura che riesca a farci star bene con noi stesse e allo stesso tempo ci dia quel tocco glamour. Tra le tante acconciature ci sono sicuramente alcune che non passano mai di moda e sono sempre molto apprezzate, come nel caso dei capelli mossi, capaci di farci apparire eleganti, curate e sbarazzine allo stesso tempo, un po’ come le grandi dive anni ’30 o ’50.

Ma quante volte ci è capitato di dover pensare all’acconciatura all’ultimo minuto?!? Panico! Soprattutto per chi porta un taglio capelli lunghi! In questi casi possono essere di grande aiuto la scelta dei giusti prodotti per capelli e delle tecniche appropriate per ottenere in un batter d’occhio un risultato più che soddisfacente.

Come fare i capelli mossi con la piastra

Un valido supporto su come fare i capelli mossi con la piastra ci viene dato da Kerastase. In questo video tutorial si mostra un procedimento semplicissimo che spiega come fare i capelli mossi dall’effetto naturale e privi di increspature, grazie all’uso di una piastra onde e dei prodotti Kerastase Spray à Porter e Laque Dentelle sui tuoi capelli ondulati.

Il video è in inglese, dovessi avere difficoltà di comprensione trovi a seguire la traduzione.

Video Tutorial: capelli mossi con la piastra onde

>> Usare una piastra onde e fare delle semplici rotazioni è il modo migliore per ottenere delle belle onde dall’effetto naturale.
Asciuga i tuoi capelli in modo naturale e nebulizza il tuo “Spray à Porter”.
Dividi i capelli in due sezioni e intreccia ogni parte come una corda fino all’estremità delle ciocche.
Passa la piastra partendo dall’alto, fai raffreddare i tuoi capelli e sciogli le tue onde. Ripeti per l’altra sezione.
Per una lunga tenuta, fissa la tua piega con della “Laque Dentelle”. <<

Beh cosa ne pensi? Il tuo look pratico, ordinato e dai contorni morbidi è realizzabile in modo semplice e veloce. Ci vuoi provare anche tu? Acquista i prodotti della linea Kerastase nel nostro salone da donna, Giulio Art Studio Parrucchiere a Rende, siamo rivenditore ufficiale del brand!

Se pensi invece sia arrivato il momento di farti coccolare da Giulio e tutto lo staff, vieni a trovarci al salone, ti aspettiamo con tutte le ultime novità. Ci trovi in via Kennedy, proprio di fianco al centro commerciale Metropolis di Rende (Cosenza).