Consigli

capelli capodanno

Capelli Capodanno: acconciature e idee fai da te

Come fare i capelli per Capodanno? Quali sono le acconciature di tendenza per festeggiare l’arrivo 2019 e quale invece, lo stile di piega capelli intramontabile per la notte di San Silvestro?

Eccoci ancora una volta di fronte all’annosa questione del look da sfoggiare durante il veglione del 31 Dicembre oppure durante una cena tra amici e parenti. Quest’anno la parola d’ordine è originalità pertanto, come vedremo tra poco, non mancheranno i colpi di testa tra le pettinature consigliate. Per chi però preferisce un look sobrio ed elegante, non temete! Anche per voi questo articolo potrà essere fonte di ispirazione.

Vediamo insieme le immagini di acconciature per Capodanno 2018 più glamour e come realizzarle in casa oppure rivolgendovi al vostro hair stylist di fiducia!

Immagini acconciature per Capodanno

Iniziamo dalle chiome lunghe XXL e da quelle cortissime, i due volti della femminilità espressa in due tagli diametralmente opposti. Ecco quindi alcune idee per le acconciature Capodanno capelli corti e capelli lunghi.

capelli corti capodannocapelli lunghi capodanno

Il primo taglio è una rivisitazione rock del pixie cut reso sbarazzino dal ciuffo frangia scalato sulla fronte, mentre il secondo taglio corto è un long bob mosso in stile diva anni Venti, decisamente più glam del primo e adatto a una serata di gala. A fare la differenza saranno gli accessori, vistosi e luminosi.

Ecco invece in queste immagini l’intramontabile acconciatura banana, una pettinatura molto in voga durante gli anni Novanta che ora sta vivendo un revival, soprattutto come pettinatura delle feste facile da realizzare in casa con pochissimi strumenti.

acconciatura banana

Nella terza immagine vediamo una pettinatura banana proposta sulle passerelle in cui  metà chioma è raccolta in una coda bassa mentre l’altra metà è racchiusa in una banana laterale. La moda capelli pensa anche alle donne indecise!

Se invece desiderate una pettinatura più sofisticata allora lasciatevi ispirare da questi stili e affidatevi alle mani esperte di un parrucchiere specializzato in piega capelli.

pettinature capodanno

Dove fare la piega capelli per Capodanno: parrucchieri aperti a Rende

Se stai cercando un salone da donna dove fare la piega capelli per Capodanno, Giulio Art Studio è il centro di bellezza giusto per te! Il parrucchiere di Rende, infatti, rimarrà aperto nelle giornate di domenica 30 Dicembre e lunedì 31 Dicembre fino alle ore 16:00. 

Per fare la piega capelli da Giulio Art Studio non serve una prenotazione: vieni a trovarci in salone e accomodati nella nostra area comfort dotata di connessione internet gratuita e comode poltroncine. Attenti il tuo turno e dedicati qualche ora di puro relax. Al resto ci pensiamo noi!

Siamo in Via Kennedy n. 83 a Rende (Cosenza).