Colore capelli

colore capelli autunno

Colori capelli autunno: il trend sono le sfumature naturali

Benvenuto autunno! Oggi parleremo delle sfumature autunnali del momento adatte a tutte le tipologie di carnagione e forma del viso. Pronte a scoprire i colori capelli autunno 2018?

Colori capelli di tendenza a Rende e Cosenza

I colori capelli autunno 2018 saranno un mix di tradizione e innovazione.

Tra i colori più richiesti nel nostro salone da donna a Rende abbiamo ancora le tonalità del biondo, calde e ramate, e tutte le nuances del rosso, dal Cherry Brombrè al ramato chiaro. Spopolano i rosso vino e il grigio argentato, due colorazioni intense adatte alle giovanissime ma anche alle over 40, in cerca di un rinnovamento a partire dal colore capelli.

Le passerelle danno ragione alle nostre clienti: i colori capelli dell’autunno 2018 saranno infatti il Bronde, il Blorange e il color cioccolato. Tonalità intense e profonde da abbinare a tagli lunghi e morbidi, dallo stile romantico.
Vuoi una consulenza gratuita?




Colore capelli autunno inverno 2018-2019

Vediamoli più da vicino, i colori capelli autunno inverno 2018-2019.

Il bronde con i suoi accenti dorati, ricorda l’estate e rende luminosi i toni più scuri, sciupati da sole e salsedine durante l’estate. Se la vostra idea è quella di sfoggiare anche durante l’inverno una tonalità calda e delicata, che vi faccia sembrare sempre in vacanza, allora il bronde sarà la scelta giusta.

Discorsi simile per il Blorange, il colore ispirato al tramonto. Giallo, rosso e arancione si merscolano per realizzare questa tonalità di biondo rosato, un tocco decisamente trendy per chi punta a un look alla moda. Ricordate? Ne avevamo parlato in questo articolo sul Blorange. Nato su Instagram e lanciato dalla figlia di Mick Jagger, è oggi un colore di tendenza sui social e naturalmente per strada.

Infine, il caldo e suadente castano color cioccolato, il colore ideale per chi non vuole osare con stacchi cromatici eccessivi ma desidera reinventare il classico castano naturale.

Tutto qui? Niente affatto! Non vogliamo svelarvi la novità della stagione quindi proseguite con la lettura di questo articolo e sappiate che riguarda proprio voi, le amanti del color cioccolato!

Sfumature naturali

Eccole! Sono loro, le sfumature naturali, la vera tendenza colore 18-19! Se vi abbiamo convinte e la vostra scelta è il bellissimo cioccolato, allora lasciatevi tentante dalle sfumature naturali che potrete realizzare sulla chioma! Il must sono le sfumature abbinate alla stagione: arancione, rosso e dorato, come il delicato foliage che ci accompagnerà nei prossimi giorni.

Giulio e il suo staff di parrucchieri e colorist professionisti vi aspettano a Rende!