fbpx

Tendenze

Ilary Blasi capelli

I look di Ilary Blasi: tagli e colori capelli da copiare

Cosa ha fatto Ilary Blasi ai capelli? È questa la domanda che mezza Italia si pone ogni settimana, quando va in onda Le Iene. Perché se è vero che il pubblico segue il programma tv per piacere, è anche vero che una gran fetta degli spettatori lo fa per la sua conduttrice. Sì, anche le donne!

La ragione è molto semplice: ogni settimana Ilary Blasi cambia taglio e colore capelli, sfoggiando look sempre nuovi e impeccabili, acconciature e sfumature che ogni donna vorrebbe avere, anche quelle che al biondo sfavillante preferiscono il nero corvino.

9 tagli di capelli come ilary blasi

Raramente abbiamo visto Ilary Blasi con i capelli corti: se c’è una cosa che in molte amano della sua chioma, è proprio la lunghezza media. Ciocche morbide ed eleganti, non troppo lunghe e ben definite, che ben si prestano ad acconciature lisce o capelli mossi in stile wild, raccolti e semiraccolti.

tagli capelli come Ilary Blasi

In queste immagini, 9 idee per un taglio capelli ispirato a Ilary Blasi:

In alto: un semi-raccolto laterale mosso, un long bob mosso Wild Tiger, il nuovo colore capelli multisfaccettato, evoluzione del Tiger Eye, e un taglio medio mosso ice blonde.

Al centro: capelli mossi wild, un liscio con riga in mezzo e la treccia boxer bride.

In basso: chignon alto, chignon basso e ciuffo frangia asimmetrico.

Salve, vorrei un biondo “Ilary Blasi”

Sembra una barzelletta eppure non è così: sono molte, infatti, le donne che entrano nei saloni da donna e chiedono un biondo. Non una semplice sfumatura di biondo però, ma un colore capelli ben preciso: il biondo “Ilary Blasi”.

Dal biondo cenere al platino, la star della tv nostrana cambia spesso il colore capelli mantenendo però una tonalità chiara nelle nuances del biondo e del castano chiaro. È difficile, infatti, ricordarla con una chioma fulva o corvina. Al più, qualcuno ricorderà una giovanissima Blasi dai capelli castano cioccolato e nulla più.

Il colore capelli della Blasi quindi, sembra cambiare ogni giorno ma ogni cambiamento si rivela un successo. Soprattutto nei saloni da donna!