Salone

studio-parrucchiere

Un parrucchiere a Rende sempre al passo con le tendenze!

Se digiti su google “parrucchiere Rende” il risultato è che di parrucchieri e saloni da donna ce ne sono veramente tanti sia in centro città, sia a Cosenza e dintorni. Tra questi troverai il nostro spazio donna Giulio Art Studio: il nostro staff oltre ad essere specializzato nel taglio, colore e cura dei capelli, punta sempre a seguire ed anticipare le tenedenze dei parrucchieri di Cosenza e provincia, continuando a formarsi ed a formare i propri collaboratori e offrendo trattamenti per capelli e prodotti di qualità per tutte le esigenze.

Quante volte hai detto “voglio cambiare pettinatura!”, “voglio un look diverso!”, “vorrei osare di più!”. Quante volte hai pensato “e se poi non mi stanno bene?” “se dovessi pentirmi?” “se la gente mi guardasse e mi dicesse: stavi meglio prima! ” Che dilemma! E se potessimo aiutarti?

Consulenza gratis parrucchiere Rende

Dopo un’ attenta analisi del tuo viso e in base al tue esigenze, sapremo consigliarti il taglio e colore adatto alla tua personalità. La regola numero uno per scegliere un buon taglio di capelli è sempre la stessa: rispettare la forma del viso. Non tutto sta bene a tutte e questo noi lo sappiamo!

Se sei rimasta affascinate dal look della tua attrice o cantante preferita o semplicemente dalla piega esibita da  una tua amica, prima di procedere a replicarla su di te, noi ti aiuteremo a capire se quel preciso taglio o colore è realmente adatto al tuo viso.  Anche un taglio eseguito alla perfezione può risultare disastroso se non realizzato sul viso giusto.

Scegli tu il giorno, una ricca colazione al mattino, poi  dritta tuo parrucchiere donna Giulio Art Studio.




Un salone dedicato all’universo femminile, uno spazio donna pensato per chi ha voglia di farsi coccolare e valorizzare la propria bellezza, perché al mondo non esiste una donna che non sia bella, esistono invece donne non consapevoli di esserlo.

Libero sfogo alla nostra e alla tua fantasia: dal taglio  al colore, dal degradè al ramato. Una piccola anticipazione, proprio le sfumature ramate faranno da protagonista per la prossima stagione autunno–inverno.

Sulle teste delle star e  sulle prestigiose passerelle di stilisti internazionali, il colore ramato sarà sotto i riflettori anche all’inizio del nuovo anno.

Ti aspettiamo per un consulto gratuito, con uno staff sorridente e professionale che saprà accoglierti e soddisfare le tue richieste! Potete trovarci a pochi passi dal Centro Commerciale Metropolis Rende  ed in prossimità dell’ingresso per la Strada Statale 18 (Silana-Cotronese).

Vieni a trovarci, noi ti aspettiamo!