Recensioni

phon da viaggio ghd professionale

Mai più senza: il phon da viaggio professionale Ghd

Con la bella stagione ormai alle porte è ora di fare le valigie e partire alla scoperta di luoghi remoti o angoli di paradiso proprio dietro casa. Biglietti fatti, ferie prese, bambini e animali domestici sistemati ai loro posti. Mancano soltanto le ultime due o tre cose da mettere i valigia. Ma cosa non può mai mancare nel bagaglio di una donna?

Di sicuro un phon da viaggio pratico ed efficiente, da riporre comodamente in valigia senza dover sacrificare quel paio di scarpe tanto amate, ma in grado di realizzare una piega capelli degna del miglior parrucchiere. E noi di Giulio Art Studio abbiamo l’asciugacapelli da viaggio che fa per voi!

Phon da viaggio: quale scegliere?

Esistono decine di modelli, marche e tipologie di phon da viaggio. Tutti rispondono a una precisa caratteristica, dimensioni ridotte e praticità, così da poter essere comodamente riposti all’interno di un bagaglio a mano. Non tutti però sono asciugacapelli professionali. Molto spesso, infatti, il phon professionale è un accessorio ingombrante, molto costoso, scelto da chi ha una cura particolare dei capelli.

La verità però è che il phon professionale ha caratteristiche indicate per la cura di tutte le tipologie di capello e dovrebbe essere utilizzato quotidianamente da chiunque, soprattutto se i capelli sono esposti frequentemente a sole, salsedine o agenti atmosferici.

La scelta dell’asciugacapelli, quindi, è delicata tanto quanto la scelta dei prodotti per capelli e quando un phon è sia pratico sia di qualità, allora siamo di fronte al prodotto giusto.

Il Phon da viaggio Ghd flight copper luxe, ad esempio, risponde a entrambe le caratteristiche e per questa ragione è uno dei migliori asciugacapelli professionali da viaggio presenti sul mercato.

Perché scegliere il phon da viaggio Ghd Flight Copper Luxe




Il phon da viaggio Ghd Flight Copper Luxe è il giusto compromesso economico e qualitativo tra un asciugacapelli professionale e un phon da viaggio classico.

Pratico e maneggevole, con il manico pieghevole, è un accessorio di dimensioni ridotte e compatto facile da inserire in valigia all’interno della comoda bag abbinata.

phn da viaggio ghd caratteristiche

Il regolatore di potenza e il bottone dell’aria fredda invece assicurano uno stylish professionale e proteggono i capelli dai danni provocati dal getto d’aria calda troppo forte. Spesso infatti, i phon da viaggio non professionali offrono soltanto due regolazioni della temperatura, una troppo calda e l’altra troppo fredda! Il phon Ghd invece consente di scegliere la temperatura ideale per un’asciugatura ottimale e una piega capelli permanente.

Gli elementi in ceramica e il beccuccio invece, definiscono la piega mossa o liscia, assicurando capelli luminosi e brillanti.

Direzione estero? Niente paura, il phon ha voltaggio universale quindi può essere utilizzato ovunque nel mondo. Attenzione però a ricordare di acquistare l’adattatore, non incluso nel pacchetto.

Ora c’è proprio tutto! Pronte a partire?