Colore capelli

colore-capelli-2016

Colore capelli 2016 da Hilary Duff a Rihanna e Katy Perry

Le abbiamo viste bionde e more, ricce e lisce, con acconciature eccentriche  e pettinature eleganti. A dettare la moda sono sempre loro, le grandi star oltreoceano anche nella scelta del colore dei capelli 2016.

 

Colore capelli Hilary Duff

colore capelli 2016 biondi e verdi

Hilary Duff, la bellissima attrice e  cantante statunitense, ci ha abituato spesso a look stravaganti sfoggiando talvolta capelli color arcobaleno.  Nella primavera del 2015 ha portato con disinvoltura una chioma colorata d’azzurro in perfetto stile fata turchina.

Nel 2016 ha optato per  il lob mosso e per colore di tendenza: il biondo rosato.

Meravigliosa anche  nella versione bionda, con onde naturali ed effetto super glamour, sia con la riga in mezzo sia con una coda apparentemente disordinata. Uno stile più sobrio perfettamente in linea con il ruolo di mamma.

 

Colore capelli Rihanna

 

capelli colorati rihanna

E cosa dire di Rihanna? La giovanissima pop star che ha sfoggiato nel corso della sua carriera  più cambi look che canzoni.

Agli esordi, a soli 17 anni, un look semplice e giovanile, capelli lunghi naturali color cioccolato e un’ampia frangetta sulla fronte.  Nel 2006 un look leggermente più sofisticato, un caschetto nero e capelli ricci.

A seguire un look più strong, caschetto squadrato e frangia piena poi taglio asimmetrico con punte sfrangiate.

I cambiamenti drastici non sono mancati! Nel 2007 un taglio corto e ciuffo sfrangiato,  nel 2008 un  biondo color miele, nel 2009 un look più rock e aggressivo.

Per non parlare del make-up. Siete riuscite a imitare la linea perfetta di eyeliner?

E poi ancora  abbiamo visto i suoi capelli rosso magenta, ricci, extravolume, mezza lunghezza per un look più maturo e sofisticato.

Addio al rosso per virare verso il biondo che la rende decisamente più sensuale.

Per ultimo il ritorno del nero corvino: ciuffo laterale che copre metà del viso e rasatura dalla tempia all’orecchio, capelli lunghissimi e scuri che fanno risaltare gli occhi incredibilmente verdi.

 

Colore Capelli Kate Perry

 

E passiamo alla terza icona in fatto di capelli: Kate Perry.  “You change your mind. Like a girl changes clothes” cantava la cantautrice statunitense nel 2008. Una frase che la rispecchia particolarmente,  se a cambiare sono i capelli con la stessa frequenza con cui cambia i vestiti.  Da look semplici e quasi adolescenziali agli esordi,  a pettinature e colori capelli 2016  sempre più originali e bizzarri.

capelli-colorati-kate-perry

Nel 2008 porta una lunghezza media sfrangiata e trasforma il suo look rendendolo più maturo e glamour.

Nel 2011 passa dal bruno al biondo, per raggiungere poi nuance più cool quale rosa e blu.

Si passa dal fluo a un tono melanzana un po’ più romantico, accompagnato spesso da un mosso molto naturale.

Nel 2016 la cantante sfoggia un colore nero intenso e un make-up sofisticato.

Non c’è niente da fare, qualsiasi sia il look, qualsiasi sia il colore dei capelli, si parla sempre e comunque di loro. A noi non resta che ammirarle, copiarle e perché no, qualche volta criticarle!