Promozioni

parrucchiere rende donna promozioni e sconti

Dal tuo parrucchiere a Rende arriva il black friday!

Tutti pronti per il Black Friday? Ormai da qualche anno se ne sente parlare anche in Italia. Ma cos’è esattamente? Nato negli Stati Uniti d’America, per poi diffondersi in tutto il mondo, il “venerdì nero” cade sempre dopo il giorno del Ringraziamento, la festa nazionale statunitense. E il tuo parrucchiere a rende non poteva non pensarci!

In molti si chiedono cosa accada di particolare in questo giorno, per cui tutti si riversano per le strade, nei centri commerciali, negozi e saloni, o anche sul web nei siti di e-commerce per effettuare più acquisti possibili.

Beh innanzitutto è considerata la data in cui ogni anno si dà ufficialmente il via agli acquisti di Natale, ma il motivo principale, per cui oramai è una giornata tanto attesa e amata ovunque, è perchè per il Black Friday attività commerciali e store applicano promozioni speciali dedicate esclusivamente a questo evento.

Chiamato “venerdì nero” per via delle innumerevoli entrate che i negozi hanno, in questo giorno sono migliaia le persone che si danno agli acquisti, approfittando della possibilità di risparmiare qualcosa e poter acquistare un bene o servizio ad un prezzo minore, ottenendo sempre la stessa qualità.

Promozioni parrucchiere Rende

Da quest’anno c’è una grande novità anche per te, perchè il tuo parrucchiere donna parteciperà al Black Friday, o meglio Weekend Friday, prendi subito l’agenda e segna queste due date: 25 e 26 novembre, esclusivamente per questi giorni recandoti da Giulio Art Studio, potrai ottenere particolari scontistiche su specifici strumenti/accessori dedicati alla bellezza e protezione dei tuoi capelli.

parrucchiere rende giulio art studio

Vieni a trovarci, il tuo parrucchiere a Rende è a pochi passi dal centro commerciale Metropolis, con un salone dedicato al benessere e alla bellezza femminile, uno spazio donna esclusivo e innovativo, per essere sempre al passo con le tendenze.

Seguici sui nostri account social, otterrai tutte le informazioni sul nostro “Weekend Friday”, oltre ad essere aggiornata su tutto quello che c’è da sapere sulla moda capelli ed avere piccoli consigli di bellezza.